AS Labruna Network & Customer Event
AS Labruna ha chiamato a raccolta al suo quartier generale clienti e rete di assistenza all'AS Network & Customer Event

Come ogni bella favola, anche questa, che ha radunato a Monopoli il network di AS Labruna, comincia con la fatidica frase “c’era una volta”…
Quali installatori per AS Labruna? Se fosse un menu, sarebbe di terra. La generazione è il piatto principale
AS Labruna è conosciuta nello scenario fieristico per le coraggiose sperimentazioni nell’ambito della marinizzazione. La geografia di AS è però composta in buona misura da installatori che si cimentano in applicazioni off-highway e, soprattutto, legate alla generazione di potenza. Del resto, quello che accomuna la sponda sud del Mediterraneo, Libano, Israele e i Balcani è la necessità di supplire alle carenze sistemiche della rete elettrica. Senza considerare, poi, la missione di esplorare sistemi innovativi nella irrigazione in aree desertiche. Un compito agevolato dalla leadership di FPT Industrial in questo settore, che si tratti dei compatti 2,8, 3,4 e 3,6 litri, delle famiglie NEF e Cursor. Per quanto riguarda gli altri attori industriali presenti all’AS Labruna Network & Customer Event, non vi rimane che godervi il breve video che trovate a seguire.
Amimer Energy all’AS Labruna Network & Customer Event
Nel video che pubblichiamo abbiamo raccolto le impressioni relative all’intero bacino del Mediterraneo, che fa capo all’azienda di Monopoli, tra qui quelle di Nicola Scopece, responsabile per il Nord Africa e il Medio Oriente. Non poteva dunque mancare Amimer Energy, che dall’Algeria si adopera per sviluppare tecnologie all’avanguardia al fine di portare l’acqua là dove è assente per definizione: il deserto del Sahara. La giornata organizzata da AS si è sviluppata tra lo storico quartier generale di Monopoli e la triangolazione con gli altri due plessi che entreranno presto a regime.
L’assistenza è la chiave di lettura per comprendere le relazioni tra AS e i suoi clienti
Per quanto riguarda i ricambi, come è stato esplicitato dai tecnici di AS, e confermato dagli installatori presenti, il punto di forza di AS Labruna è disporre di un back office strutturato: «Abbiamo un tempo di risposta di 4 ore al massimo dalla richiesta del cliente, sia per il mercato italiano che estero».