AS-PL in Italia. L’azienda polacca, che da quasi 30 anni opera nel settore degli alternatori, motorini d’avviamento e delle parti elettriche per i veicoli, ha da poco inaugurato una nuova filiale in Italia, precisamente a Moncalieri, in provincia di Torino. La filiale, attiva dallo scorso 6 novembre, ambisce a offrire ai clienti una gamma completa di prodotti e un vasto assortimento di componenti per gli alternatori e motorini d’avviamento, con l’obiettivo di far fronte alle consegne entro un giorno lavorativo dall’ordine.

AS-PL Italia

Accesso più facile ai prodotti AS-PL

«Non vedevamo l’ora di inaugurare questa nuova filiale in Italia. Questo grande evento è un importante passo per la nostra attività, perché vogliamo rafforzare la posizione del nostro marchio in questa parte dell’Europa», ha detto Maria Kotala-Thrun, Direttrice commerciale regionale per l’Europa meridionale e l’Africa di AS-PL, commentando l’inaugurazione.

AS-PL Italia
Maria Kotala-Thrun, Direttrice commerciale regionale per l’Europa meridionale e l’Africa di AS-PL

 

«D’ora in poi, la disponibilità dei prodotti AS in Italia migliorerà sicuramente e i clienti avranno l’accesso più facile ai alternatori, motorini di avviamento e parti di alta qualità. Ogni giorno cerchiamo di aumentare la riconoscibilità del nostro brand e di creare la fiducia nel nostro marchio. D’ora in poi, saremo in grado di essere più presenti sul mercato italiano, grazie al nostro impegno e alla vasta gamma di prodotti AS-PL».

L’INTERVISTA A ROBERT SNIDER, CHIEF MARKETING OFFICER DI AS-PL

AS-PL in Italia: le tre linee di prodotti

AS-PL è stata fondata nel 1992 a Danzica come Auto-Starter – Kaszubowska Danuta. Attualmente conta oltre 250 dipendenti qualificati e collabora nel mercato secondario con distributori di ricambi e commercianti all’ingrosso in tutto il mondo. Il catalogo AS-PL comprende circa 17.000 posizioni, con quasi 250.000 numeri di riferimento corrispondenti.

I prodotti della AS sono suddivisi in 3 linee: economica, pensata per chi cerca un ottimo prezzo in relazione alla qualità del prodotto; standard per venire incontro alle esigenze di affidabilità e premium, che consiste principalmente di prodotti OEM realizzati da produttori di prim’ordine e intesi per il primo montaggio, oppure di avviamenti e alternatori con almeno l’80% di parti OEM.

AS-PL Italia

In primo piano

Articoli correlati

Tenneco presenta un HRS per gli ammortizzatori passivi Monroe

Tenneco ha presentato un innovativo sistema di arresto idraulico del rimbalzo (HRS), altamente configurabile, che riduce al minimo l’energia di rimbalzo dell’ammortizzatore e la rumorosità riscontrate nei BEV e in altri veicoli passeggeri relativamente pesanti. Il sistema si chiama Monroe Ride Refin...

Friwo amplia il suo portafoglio di prodotti per la mobilità elettrica

Friwo, produttore di caricabatterie e soluzioni di azionamento elettrico all’avanguardia dal punto di vista tecnico, sta ampliando il suo portafoglio di prodotti esistente nel campo dell’elettromobilità con l’avanzata unità di controllo motore MC1.5-55A-48V, che è stata sviluppata appositamente per ...