Il Middle East Energy (MEE) è stato cancellato. L’evento era stato riprogrammato per iniziare oggi (17 aprile) a Dubai, ma le condizioni meteorologiche avverse non lo hanno consentito.

Oggi abbiamo preso la decisione incredibilmente difficile di annullare del tutto il Middle East Energy 2024. Più tardi faremo una dichiarazione ufficiale. I visitatori, gli espositori e gli appaltatori non dovrebbero recarsi alla sede in questo momento”, si legge in una notifica sul sito web dell’evento.

L’inizio dell’evento era previsto per il 16 aprile, ma era stato rinviato di un giorno a causa delle piogge senza precedenti che hanno colpito Dubai.

La sicurezza è la nostra priorità e abbiamo preso la decisione che è nel migliore interesse di tutti i nostri stimati clienti, partner e partecipanti al Middle East Energy”, hanno affermato gli organizzatori annunciando il rinvio.

In primo piano

Articoli correlati

Nasce HD Construction Equipment: gli obiettivi della nuova entità

HD Hyundai Construction Equipment e HD Hyundai Infracore si fonderanno per creare una nuova entità chiamata HD Construction Equipment. Gli obiettivi principali saranno rafforzare la competitività, diversificare le fonti di reddito e garantire futuri motori di crescita.
News

Il commissario Tzitzikostas apre ai biocarburanti in Europa

"Credo che si debbano prendere in considerazione tutte le tecnologie", le dichiarazioni di Tzitzikostas a Roma, che aprono uno spiraglio a un cambiamento di orizzonti che può ancora avvenire in una delle finestre scelte per la revisione della roadmap. Intanto, in tema di Green Deal, ancora una volta...
News