Il Ces 2024 è ormai a portata di volo. La rassegna sulla tecnologia che c’è e che ci sarà attende oltre 3.500 espositori. Las Vegas è il polo espositivo più attrattivo del Nord America, come dimostra la triennale kermesse del movimento terra, il Conexpo.  

Ces 2024

Come riportano gli organizzatori, poiché l’intelligenza artificiale sta diventando la tecnologia più trasformativa della nostra generazione, gli espositori presenteranno le loro ultime innovazioni in materia con:

  • Blueskeye AI, John Deere, Indy Autonomous Challenge, Intel, LG, Maum.AI, Qualcomm e altri ancora che mostreranno tramite esposizioni dedicate come l’IA stia svolgendo un ruolo attivo nello sviluppo dell’industria a livello mondiale.
  • Il keynote del Presidente e Ceo di Qualcomm, Cristiano Amon.
  • Conferenze come “Harnessing the Power of AI Ethically”, “AI – Get the Party Started” e “How Space Stations Accelerate Emerging Tech and AI” metteranno in evidenza come i progressi dell’IA vengano utilizzati in diversi settori dell’industria.

Mobility e automotive

  • Una West Hall gremita di marchi di tutto il settore, tra cui Caterpillar, Doosan, Forvia, John Deere, Hyundai, Kia, Mobileye, Vinfast e altri ancora.
  • Le esposizioni di Brunswick, Volvo Penta, Supernal e HT Flying Car mostreranno le ultime novità in fatto di tecnologia marina e mobilità aerea avanzata.

Volvo Penta

Nell’edizione del gennaio 2023 del Consumer electronics show, Volvo Penta ha esposto per la prima volta. Johan Inden, presidente della divisione marina globale di Volvo Penta: «Essere in acqua sviluppa incredibili connessioni emotive nelle persone. È difficile trasmettere la vera esperienza e il piacere che si prova esplorando, cercando nuove avventure o trascorrendo del tempo con amici e persone care. Con questo nuovo concetto, vogliamo portare avanti questo concetto e renderlo accessibile a una popolazione più ampia: La nautica per tutti».

In primo piano

Articoli correlati

Hitachi Energy ha acquisito Coet, produttore di apparecchiature elettriche

Hitachi Energy rafforza la propria posizione nel settore della mobilità elettrica con l’acquisizione del produttore italiano Coet. La società con sede nel milanese è specializzata nella progettazione e produzione di apparecchiature di potenza destinate alla mobilità elettrica, al settore ferroviario...
News