Per celebrare il 125° anniversario della borsa della società, il presidente del consiglio di amministrazione di Deutz Sebastian C. Schulte e il direttore finanziario (CFO) della società Oliver Neu hanno aperto la sessione di negoziazione alla Borsa di Francoforte il 20 marzo 2025, suonando la campana di apertura. Il suono della tradizionale campana di apertura alle 9 del mattino ha segnato l’inizio ufficiale delle negoziazioni.

Sebastian C. Schulte ha affermato: “Ciò che unisce tutte le nostre attività è l’obiettivo di mantenere il mondo in movimento: indipendentemente dalla tecnologia e ovunque abbiamo già un vantaggio con la nostra competenza o possiamo costruirlo. Questo è ciò che rappresentiamo. Da oltre 160 anni, 125 dei quali in borsa. Noi, come famiglia Deutz, possiamo esserne orgogliosi”.

Oliver Neu ha aggiunto: “125 anni in borsa significano anche 125 anni di accesso al capitale, trasparenza e moderna governance aziendale per Deutz. La storia della nostra azienda dimostra quanto siano importanti questi fattori per avere successo a lungo termine e per essere in grado di utilizzare le situazioni di cambiamento in modo imprenditoriale”.

Dopo aver festeggiato il 160° anniversario nel 2024, il produttore di motori con sede a Colonia ha raggiunto un’altra pietra miliare nella sua storia con l’anniversario dell’ingresso in borsa. Deutz è quotata alla Borsa di Francoforte dal 1900 e attualmente è quotata allo SDAX. Il capitale sociale ammonta a circa 354,7 milioni di euro, suddiviso in 138.761.914 azioni.

In primo piano

METSTRADE 2025, AS Labruna protagonista con VOLTAB ed E-POWER 140

METSTRADE 2025 da incorniciare per AS Labruna. VOLTAB ha ricevuto la Special Mention ai DAME Design Awards 2025 nella categoria Electronic & Electrical Systems. Accanto a esso, AS Labruna ha presentato la trasmissione elettrica E-POWER 140. Lo stand ha inoltre ospitato una selezione di motori endote...

Articoli correlati

Revocata la pena di morte per il diesel

L'endotermico vive e vivrà anche dopo il 20235. La soglia di emissioni cala al 90% e lascia una finestra aperta a biocombustibili e ibridi. L'Unione Europea ha sentenziato. Forse, scontentando tutti
News

Dacke investe in Italia

La divisione Fluid Power Technology di Dacke Industri si rafforza con l’acquisizione di Hydronit.
News