Petra Mayer entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di Deutz il 1° novembre 2022. In qualità di Chief Operating Officer (Coo), sarà responsabile della nuova divisione operativa.

Dietmar Voggenreiter, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Deutz: “La riorganizzazione del Consiglio di Amministrazione procede bene. Siamo lieti di aver acquisito un’esperta di produzione e qualità. La sua esperienza e competenza tecnica sono il complemento perfetto per il nostro team”.

Sebastian C. Schulte, amministratore delegato di Deutz: “Non vedo l’ora di lavorare con Petra Mayer nel consiglio di amministrazione. Questa è una vera vittoria per tutti noi. Insieme al team del Consiglio di amministrazione, continueremo lo sviluppo positivo del business dalla prima metà dell’anno e implementeremo la strategia Powering Progress e il programma di trasformazione. L’esperienza di Mayer nelle operazioni sarà inestimabile quando si tratta di rendere la trasformazione dei nostri modelli di business un successo”.

Petra Mayer è stata Senior Vice President responsabile della linea di prodotti Seat Belt Systems all’interno della divisione Passive Safety Systems presso ZF Friedrichshafen AG dal 2019. Dopo aver conseguito la laurea in ingegneria presso la Friedrich Alexander University di Erlangen-Nürnberg, ha conseguito il dottorato in scienze ingegneristiche presso il dipartimento di tecnologia di processo dell’Università di Stoccarda nel 1997. Mayer ha poi intrapreso la sua carriera professionale presso la start-up Lundin Filter, prima di passare all’industria automobilistica nel 2000, inizialmente presso Continental, poi presso Autoliv. Dal 2016 Mayer ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali in ZF.

In primo piano

METSTRADE 2025, AS Labruna protagonista con VOLTAB ed E-POWER 140

METSTRADE 2025 da incorniciare per AS Labruna. VOLTAB ha ricevuto la Special Mention ai DAME Design Awards 2025 nella categoria Electronic & Electrical Systems. Accanto a esso, AS Labruna ha presentato la trasmissione elettrica E-POWER 140. Lo stand ha inoltre ospitato una selezione di motori endote...

Articoli correlati

Revocata la pena di morte per il diesel

L'endotermico vive e vivrà anche dopo il 20235. La soglia di emissioni cala al 90% e lascia una finestra aperta a biocombustibili e ibridi. L'Unione Europea ha sentenziato. Forse, scontentando tutti
News