Fpt Industrial è presente in questi giorni a Rematec 2023, la fiera globale per i professionisti della rigenerazione che si tiene ad Amsterdam (27-29 giugno), dove il Customer Service di Original Reman Fpt presenta motori e componenti rigenerati insieme all’impegno del brand per la sostenibilità e l’economia circolare.

In qualità di fornitore di prodotti Reman per l’intero Iveco Group e per molti altri clienti non captive, Fpt Industrial ha un’esperienza pluriennale nella rigenerazione di motori e componenti e crede fermamente che questa attività industriale possa fare la differenza in termini di impatto ambientale senza sacrificare qualità e sicurezza.

I ricambi rigenerati Original Reman Fpt contribuiscono a ridurre il Tco (costo totale di gestione) dei clienti offrendo la stessa qualità e le stesse performance di quelli nuovi, sono coperti da una garanzia di due anni, la migliore della categoria, e sono pronti per essere montati, riducendo così al minimo i tempi di fermo macchina.

Questi risultati sono ottenuti grazie a un processo di rigenerazione attento e professionale, che si avvale delle tecnologie più avanzate, come una macchina di pulizia completamente automatica di recente acquisizione, che consente di accelerare l’intero processo. La rigenerazione dei nuclei garantisce gli stessi standard di performance operativa della nuova componentistica, innescando un circolo virtuoso di risparmio di materie prime.La componentistica utilizzata è esaminata, rigenerata e testata in conformità ai requisiti di performance dei prodotti originali. Tecniche di produzione innovative, linee guida rigorose e test di controllo qualità all’avanguardia sono integrati in ogni processo.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Successo per l’Open Factory Carraro a Poggiofiorito

È stato un Open Factory da record quello che si è tenuto lo scorso weekend in Driveservice, a Poggiofiorito (CH), hub logistico per i ricambi Carraro. In due giorni sono stati oltre 350 gli ospiti cha hanno deciso di conoscere da vicino questa realtà industriale.