FPT Industrial ha annunciato una nuova partnership con Rotator Oy, che diventa così il distributore autorizzato della sua linea completa di motori e servizi per tutte le applicazioni sul territorio della Finlandia. Fondata nel 1954, Rotator Oy è una delle società finlandesi più consolidate e di maggiore esperienza per l’importazione di macchinario e l’assistenza post-vendita.

La società, che conta circa 160 dipendenti, ha la sede generale a Pirkkala vicino a Tampere e altre filiali a Vantaa, Kuopio, Seinäjoki, Oulu, Rovaniemi, Sotkamo e Lieto. Questa rete ampia e capillare garantisce una copertura eccellente per la clientela in termini di assistenza, fornitura di ricambi e supporto tecnico, nonché altri interventi per garantire l’affidabilità delle macchine.

“FPT Industrial è entusiasta di accogliere Rotator Oy nella sua rete di distribuzione europea”, ha dichiarato Guglielmo Tummarello, EMEA Dealer Sales di FPT Industrial. “Rotator Oy apporta affidabilità e competitività, grazie ai suoi 70 anni di esperienza nella distribuzione di macchine e attrezzature dei principali costruttori mondiali. L’approfondita conoscenza del mercato, l’impeccabile reputazione e l’autentica passione di Rotator Oy nel migliorare costantemente la competitività del suo parco clienti sono i migliori presupposti per consolidare il successo dei prodotti di FPT Industrial in Finlandia”.

“Sappiamo che i risultati professionali della nostra clientela dipendono dalle macchine e dalle attrezzature”, ha aggiunto Janne Wartiovaara, CEO di Rotator Oy (nella foto). “Ecco perché importiamo, vendiamo e distribuiamo solo marchi efficienti e affidabili, che offrono tutte le garanzie per soddisfare le richieste di un mercato esigente come quello finlandese. E FPT Industrial è certamente tra questi. Non vediamo l’ora di iniziare a collaborare per poter scrivere insieme un’altra grande storia di successo”.

In primo piano

Articoli correlati

Come stanno le rinnovabili in Italia?

Vi riportiamo i nuovi dati dell’EY Renewable energy country attractiveness index (Recai) e le potenzialità per l’Italia dei sistemi di accumulo energia a batteria (Bess)
News

Landi Renzo e Invitalia

Il Gruppo Landi Renzo ha varato un aumento di capitale garantito anche dall'ingresso di Invitalia con 20 milioni
News