Bevel gear sets

Oerlikon a Bauma Shanghai: in vetrina ingranaggi planetari, sincronizzatori, assali e trasmissioni.

La gamma di riduttori epicicloidali ‘torque hub’ realizzata da Oerlikon Fairfield è in grado di trasmettere l’output della coppia e ottemperare alla richiesta di durata del settore. I vari modelli possono essere assemblati e resi adatti a differenti applicazioni: dall’off-highway all’edilizia fino alle attività estrattive. Può essere acquistata anche col Torque lock integrato.

Bevel gear sets

Il sincronizzatore di Oerlikon Graziano, che insieme a Fairfield costituisce l’accoppiata di brand in cui è diviso il segmento di Oerlikon per le applicazioni mobili, è tra le scelte privilegiate dei principali oem. Il suo valore aggiunto è la capacità di assorbire e trasmettere coppia con sollecitazioni ridotte e una maggiore velocità nel cambio. È disponibile nella versione a cono singolo 153 o in quella a singolo-doppio cono 168-162/170. Oerlikon ha mostrato anche gli assali posteriori, adatti a macchine dalle 10 alle 20,5 tonnellate. Le trasmissioni Pst 2-speeds F/R, infine, sono pensate appositamente per le applicazioni industriali, con una capacità di sollevamento da 4 a 8 tonnellate.

motor-grader-rear-axle_with-tandem planetary-drive_torque-hub

In primo piano

Articoli correlati

Friwo amplia il suo portafoglio di prodotti per la mobilità elettrica

Friwo, produttore di caricabatterie e soluzioni di azionamento elettrico all’avanguardia dal punto di vista tecnico, sta ampliando il suo portafoglio di prodotti esistente nel campo dell’elettromobilità con l’avanzata unità di controllo motore MC1.5-55A-48V, che è stata sviluppata appositamente per ...