Agritechnica 2022 non avrà luogo a causa del deterioramento della situazione pandemica nelle ultime settimane in Germania.

Negli ultimi due anni, con grande energia e ottimismo, gli organizzatori di Agritechnica si sono preparati alla principale fiera mondiale delle macchine agricole per allestire un’edizione 2022 molto speciale. L’edizione 2021, infatti, era stata rinviata a causa della situazione pandemica.

Questa edizione – con un programma fieristico di prim’ordine e innovazioni da tutto il mondo, con un focus su temi di attualità in agricoltura e soluzioni evidenziate – doveva essere il luogo in cui persone provenienti da oltre 140 paesi potevano finalmente incontrarsi in persona per raccogliere informazioni, scambiare i propri punti di vista e programmare investimenti.

Purtroppo, a causa dell’aggravarsi della situazione pandemica nelle ultime settimane e delle conseguenti normative ufficiali vigenti, si è creata una situazione che rende impossibile lo svolgimento di Agritechnica ad Hannover. Insieme alla VDMA Agricultural Machinery Association e al comitato consultivo degli espositori della fiera, gli organizzatori sono quindi giunti alla decisione che Agritechnica 2022 non può svolgersi in queste condizioni. La salute e la sicurezza di visitatori, espositori, partner, membri e personale hanno la massima priorità in questa situazione.

La prossima edizione avrà luogo regolarmente dal 12 al 18 novembre 2023.

In primo piano

METSTRADE 2025, AS Labruna protagonista con VOLTAB ed E-POWER 140

METSTRADE 2025 da incorniciare per AS Labruna. VOLTAB ha ricevuto la Special Mention ai DAME Design Awards 2025 nella categoria Electronic & Electrical Systems. Accanto a esso, AS Labruna ha presentato la trasmissione elettrica E-POWER 140. Lo stand ha inoltre ospitato una selezione di motori endote...

Articoli correlati

Dacke investe in Italia

La divisione Fluid Power Technology di Dacke Industri si rafforza con l’acquisizione di Hydronit.
News