Marelli presenterà le sue ultime innovazioni al Ces 2023 di Las Vegas, dal 5 al 7 gennaio 2023, presso il Wynn Hotel. L’esperienza interattiva offerta dall’azienda, accessibile su invito, permetterà ai visitatori di co-creare il futuro della mobilità.

I visitatori dell’hospitality suite di Marelli al Ces potranno toccare con mano le ultime soluzioni tecnologiche dell’azienda in grado di caratterizzare la personalità e le prestazioni del veicolo. Le funzionalità più richieste “prenderanno vita” attraverso i modelli concettuali e i configuratori digitali di ultima generazione di Marelli.

I clienti saranno invitati a definire la personalità o il Dna del loro brand attraverso la configurazione del proprio veicolo, scegliendo da un’accurata selezione di opzioni di illuminazione, sensing, elettronica e interni presenti nel Digital Design Studio di Marelli. Gli utenti avranno la possibilità di selezionare le caratteristiche da appositi stili di personalità, o di creare il proprio design unico.

Marelli presenterà inoltre le soluzioni Smart Surface che valorizzano la personalità del veicolo e la user experience. I visitatori avranno modo di esplorare in prima persona il naturale punto di incontro tra le innovative soluzioni di elettronica e i più elevati standard di design degli interni grazie alle soluzioni Smart Surface di Marelli. Attraverso il Digital Design Studio, i materiali in esposizione e la demo interattiva del cockpit, i visitatori potranno sperimentare dal vivo le opzioni interattive, informative e decorative.

Le superfici “intelligenti” interattive rappresentano una soluzione ottimale per la perfetta integrazione del software nell’abitacolo del veicolo, assicurando al contempo originalità, funzionalità e stile. Questa soluzione aumenta inoltre sensibilmente il livello di sicurezza interno all’abitacolo, offrendo opzioni di riconoscimento vocale ed eliminando i pulsanti meccanici, sostituiti da pulsanti aptici. Le superfici intelligenti informative forniscono avvisi e informazioni personalizzabili al conducente o al passeggero senza rinunciare all’estetica. Le superfici intelligenti decorative sfruttano l’illuminazione per portare l’abitacolo a un livello di ricercatezza superiore, ampliando le opzioni di design disponibili e conferendo un aspetto distintivo che spazia dal lusso al casual, dal freddo al caldo.

In primo piano

Le scelte sostenibili di AS Labruna

In occasione del Metstrade a novembre, abbiamo fatto una chiacchierata con Massimo Labruna, Ceo di AS Labruna, sui nuovi prodotti, allargando poi il discorso alle scelte che l’azienda ha intrapreso in direzione di una sempre maggiore sostenibilità.

Benvenuta, POWERTRAIN!

DIESEL cambia nome: da gennaio si chiamerà POWERTRAIN. Ciò non significa cancellare la parola diesel dalla nostra agenda e dalle nostre priorità, ma rispecchia la volontà della rivista (e del sito) di accompagnare i lettori nell’affascinante fase a cui stiamo assistendo, quella della transizione ene...

Articoli correlati