BM Catalysts, produttore britannico di convertitori catalitici, Fap e tubi anteriori, ha aumentato ulteriormente la sua capacità di fornire prodotti in tutta Europa per soddisfare la domanda in continua crescita. L’azienda esporta attualmente in più di 35 Paesi in tutto il mondo. Questo investimento continuo, insieme al suo intenso programma di sviluppo dei prodotti, si traduce nella possibilità di prevedere le tendenze future su prodotti e tecnologie.

BM Catalysts: più controllo sulle emissioni

BM Catalysts vanta già una presenza consolidata in Europa e ha sviluppato forti relazioni con diversi distributori chiave nella regione per oltre un decennio. Poiché nei prossimi anni si prevede un aumento della domanda di dispositivi di controllo delle emissioni, grazie a questo piano aggiuntivo di espansione BM Catalysts sarà in grado di accrescere la sua impronta per soddisfare questa domanda.

Inoltre, BM Catalysts sta lavorando con i distributori e le officine europee per garantire che la filiera dell’aftermarket automobilistico sia meglio informata sulla legislazione in materia di omologazione e sull’importante ruolo che può svolgere nella sua applicazione, a beneficio dell’intero settore.

Maksim Bessonov, responsabile delle vendite internazionali di BM Catalysts, ha dichiarato: “Il mercato europeo rappresenta una grande priorità per noi e vediamo del forte potenziale per aiutare i nostri partner esistenti in questa regione a far crescere il loro business, e al contempo per sviluppare nuove opportunità di business. Puntiamo sempre ai più alti standard, sia nella qualità del prodotto che nel servizio, e faremo ogni sforzo per continuare a sostenere i nostri partner in tutta Europa mentre entriamo in questa prossima fase del nostro viaggio”.

In primo piano

Articoli correlati

MAN ha partorito l’e-Truck

Massimizzare le infrastrutture produttive esistenti per agevolare il ramp-up dei camion elettrici: questo l’obiettivo del Leone. Abbiamo partecipato al lancio del MAN eTruck

Rolls-Royce potenzia la produzione della Serie 4000 ad Aiken

Rolls-Royce ha annunciato un investimento multi-milionario nello stabilimento di motori di Aiken, per la produzione di mtu Serie 4000. "L'annuncio sottolinea l'impegno di Rolls-Royce nel mercato statunitense e conferma le solide capacità produttive dell'azienda", dice Adam Riddle, CEO di Rolls-Royc...