FPT Industrial, brand di Iveco Group dedicato alla progettazione, produzione e vendita di sistemi di propulsione e soluzioni per applicazioni on-road, off-road, marine e di power generation, si prepara a partecipare ad AGRITECHNICA 2025, il più importante salone mondiale della meccanizzazione agricola, in programma ad Hannover dal 9 al 15 novembre 2025.

Motori ed elettrificazione: l’offerta FPT ad Agritechnica

Presso lo stand J06 nel Padiglione 15, FPT accoglierà i visitatori per presentare le ultime innovazioni della propria gamma agricola, sempre più vicina alle esigenze di OEM e utilizzatori finali.
La fiera sarà anche l’occasione per annunciare nuove partnership con aziende del settore off-road che hanno scelto FPT come partner tecnologico.

Tra le novità in esposizione, FPT presenterà una selezione della sua ampia gamma di motori a combustione interna, con una nuova configurazione aggiornata, insieme ai prodotti delle serie NEF – che celebra i 25 anni e oltre due milioni di motori venduti – e CURSOR, pensata per le applicazioni heavy-duty più gravose. A completare l’offerta ICE, una gamma di unità di potenza industriali plug-and-play, ideali per diverse applicazioni agricole.
Grande spazio sarà dedicato anche alle soluzioni ePowertrain a zero emissioni, che segnano un passo avanti nell’elettrificazione del segmento off-road.

Infine, i visitatori potranno scoprire il mondo del Customer Service di FPT, un ecosistema di servizi che include assistenza personalizzata, soluzioni digitali connesse, lubrificanti e ricambi originali, pensati per garantire efficienza, affidabilità e massima operatività lungo tutta la vita del motore.

In primo piano

Articoli correlati