HIMOINSA_F&SAward-01

La crescita stabile e sostenibile, consentita da una strategia focalizzata sul cliente, è valsa ad Himoinsa il Growth Excellence Leadership Award attribuito dall’agenzia di ricerche di mercato Frost & Sullivan

Un’azienda in crescita

Secondo gli studi recenti dell’agenzia, Himoinsa è tra i principali cinque produttori di generatori, in virtù di uno share dell’8 per cento sul mercato europeo nel 2015. La giuria del riconoscimento ha voluto premiare l’azienda per aver ottenuto risultati lusinghieri. Del resto, sempre secondo il parterre di esperti che ha deciso le sorti del premio, l’espansione geografica realizzata da Himoinsa, attraverso l’apertura di nuove fabbriche e stabilimenti, consente alla compagnia di mantenere costantemente sotto controllo ciò che accade in ciascuno dei mercati in cui è presente. La flessibilità dell’azienda nel rispondere ai bisogni della clientela ha reso possibile una crescita in tutto il mondo che, nel 2015, è stata pari al 15 per cento.

Himoinsa fidelizza la clientela

Ecco la motivazione redatta da Frost & Sullivan: «Paragonata ai suoi competitors, Himoinsa è in grado di intraprendere progetti speciali che richiedono modifiche sostanziali al prodotto finale, dimostrando solide capacità ingegneristiche così come flessibilità nella realizzazione». L’agenzia ha anche sottolineato il senso d’appartenenza dei clienti della società spagnola, il servizo rapido e l’immagine positiva sprigionata dal brand. Il rapporto con l’utenza ha goduto di un ulteriore miglioramento grazie ai nuovi strumenti digitali: ora i clienti hanno a disposizione  un collegamento con le fabbriche e l’aftermarket disponibile 24 ore al giorno.

 

In primo piano

Articoli correlati

Data Centre Nation Milan 2024

Data Center Nation di Milano è considerato l'evento più importante per il settore dei data center in Italia. Abbiamo visto Isotta Fraschini Motori, Cummins e Rolls-Royce Power Systems