HD Hyundai Infracore ha incontrato la sua rete di concessionari in Europa e Turchia. La notizia risale al mese scorso ma è ancora attuale, in quanto dimostra la volontà dell’azienda coreana di consolidare il patrimonio di esperienza e le referenze acquisite al di fuori della sua zona di comfort in Estremo Oriente. Un processo che deve necessariamente coinvolgere e valorizzare le risorse umane, intese come crogiolo di competenze, talenti, dedizione e professionalità.

Otto distributori Hyundai da tutta Europa

Alla conferenza tenutasi nella Repubblica Ceca il 10 settembre, otto distributori provenienti da tutta Europa si sono riuniti per esaminare gli ultimi sviluppi nel settore motoristico. Le sessioni hanno messo in luce il lancio di nuovi prodotti, le strategie di vendita e i miglioramenti di prodotto basati sul feedback dei clienti. Inoltre, l’azienda ha consegnato targhe di riconoscimento per celebrare i 30 anni di partnership con i distributori, rafforzando la fiducia reciproca.

Brilla la stella di Socoges

Tra questi distributori c’era Socoges, particolarmente apprezzata da HD Hyundai Infracore, come dimostra la targa rilasciata per i tre decenni di cooperazione tra la multinazionale coreana e l’azienda do Monopoli. In questo articolo vi abbiamo raccontato le nozze d’argento con quella che all’epoca si chiamava ancora Doosan Infracore, nell’anno flagellato dalla pandemia.

Dal 16 al 17 settembre 2025, HD Hyundai Infracore ha organizzato una conferenza per gli Oem insieme ai distributori in Turchia. L’evento ha invitato i principali clienti Oem, nonché i rappresentanti degli acquisti e della ricerca e sviluppo. Per rafforzare il coinvolgimento degli installatori ed espandere le opportunità di esportazione, l’azienda ha presentato una gamma di motori, inclusa i compatti della serie G2.

hyundai europa

Il commento di Sung-ho Jeon

Questo evento ha offerto una preziosa opportunità per comunicare e costruire una fiducia più solida con i nostri clienti e partner in Europa e Turchia“, ha affermato Sung-ho Jeon, Responsabile delle Vendite di HD Hyundai Infracore. “Continueremo ad aumentare la consapevolezza del marchio e la competitività a livello globale, accelerando ulteriormente i nostri progressi verso il raggiungimento dei nostri obiettivi strategici nel settore dei motori industriali“.

In primo piano

Articoli correlati

Agritechnica, motori e tanto altro

Agritechnica è il luogo d’incontro per tutto ciò che riguarda motori a combustione, cambi e telai, idraulica, elettrificazione e sistemi di assistenza.