Man Engines e il produttore britannico di yacht di lusso Sunseeker International hanno esteso ancora una volta il loro rapporto di fornitura. Man Engines fornisce motori di propulsione al produttore premium di Poole, nel sud dell’Inghilterra, da diversi decenni.

La promessa del nostro marchio è di offrire la migliore qualità possibile ai nostri clienti. Pertanto, siamo lieti di continuare la nostra partnership di lunga data con Man Engines”, afferma Andrea Frabetti, Ceo di Sunseeker International.

Vorremmo ringraziare Sunseeker per aver continuato a riporre la loro fiducia in noi. Non vediamo l’ora di lavorare insieme in futuro per promuovere le innovazioni nella costruzione di yacht e la tecnologia di propulsione all’avanguardia”, afferma Claus Benzler, Head of Marine Man Engines, che si è unito al Ceo di Sunseeker International Andrea Frabetti alla fiera Boot di Düsseldorf per firmare il contratto per i progetti futuri.

L’accordo di fornitura copre le serie di motori della gamma di prestazioni superiori dei prodotti V8 e V12, con potenze comprese tra 1200 e 2000 CV (da 882 a 1471 kW). I motori sono pienamente conformi agli standard sulle emissioni attualmente applicabili Imo Tier II, Epa Tier 3 da diporto e China 2 da diporto e possono quindi essere venduti e utilizzati in tutto il mondo. I clienti di yacht con motori Man possono contare sul fatto che ci sia sempre almeno una delle quasi 500 stazioni di servizio per motori di yacht vicino al loro porto turistico.

Man Engines monta i motori forniti nelle varie serie di barche 76 Yacht, 74 Sport Yacht, Predator 75 e Manhattan 68. La più grande linea di prodotti alimentata da motori Man è il Sunseeker 90 Ocean, che dispone di due motori V12-1900, ciascuno erogando una potenza di 1900 CV (1397 kW).

Nella foto in apertura: Claus Benzler, Head of Marine Man Engines, e Andrea Frabetti, Ceo di Sunseeker International, firmano il contratto alla fiera Boot di Düsseldorf per continuare la partnership esistente.

In primo piano

Articoli correlati

Vanzetti Engineering, arriva la serie ESK-IMO

Vanzetti Engineering presenta le nuove pompe sommerse estraibili della serie ESK-IMO, che trovano applicazione negli Small Scale LNG Terminal e come Emergency pump o Cargo/Stripping pump in ambito navale. Le pompe ESK-IMO offrono il vantaggio di una agevole manutenzione senza necessità di svuotament...