Membro del Langley Group, Marelli Motori ha annunciato la nomina di Davide Sussi come CEO Operations, con effetto dal 1° settembre.

Il background del nuovo CEO Operations

Il signor Sussi, 53 anni, è laureato in Ingegneria Gestionale e ha conseguito un MBA. Porta con sé una vasta esperienza nelle operazioni industriali, nei servizi e nello sviluppo del business. Ha trascorso oltre due decenni in Nidec Asi SpA, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nelle aree operations, service e leadership aziendale. Dal 2022 ha ricoperto la carica di Vicepresidente della divisione Rotating Machines.

Bernard Langley sul ruolo di Davide Sussi in Marelli Motori

Con una solida esperienza di eccellenza operativa e leadership strategica, Sussi si concentrerà sul miglioramento delle performance operative di Marelli Motori e sulla competitività a lungo termine.

Marelli Motori dà il benvenuto a Davide Sussi in questo ruolo chiave di leadership“, ha dichiarato Bernard Langley, Main Board Director di Langley. “La sua profonda conoscenza del settore, l’esperienza internazionale e l’approccio orientato ai risultati rafforzeranno ulteriormente le nostre capacità e supporteranno i nostri obiettivi di crescita globale“.

Marelli Motori: una storia molto lunga

Fondata ad Arzignano, nel nord Italia, nel 1891, Marelli Motori gode di un riconoscimento del marchio a livello mondiale nei settori marittimo, oil & gas, produzione di energia, cogenerazione, idroelettrico e altri settori industriali. Marelli Motori fa parte della Power Solutions Division del gruppo ingegneristico e industriale britannico Langley Holdings plc, insieme a Bergen Engines (ex Rolls-Royce Bergen Engines) in Norvegia e Piller Power Systems in Germania.

In primo piano

Articoli correlati