Alessandro Zilli, Business manager Alternative Fuels di New Holland, ha illustrato la panoramica del settore del metano e le strategie messe in atto dal brand, concretizzatesi nel lancio del T6 Methane Power, la nuova frontiera dei pesanti agricoli sostenibili.

Lo ha fatto nell’ambito del primo TALK, il nuovo format nato all’interno del palinsesto di eventi dell’Innovation Agri Tour organizzato dalla rivista Trattori. Zilli ha parlato di innovazione, sostenibilità e nuove tecnologie, in particolare del ruolo del metano all’interno dello transizione energetica in agricoltura.

In primo piano

Le scelte sostenibili di AS Labruna

In occasione del Metstrade a novembre, abbiamo fatto una chiacchierata con Massimo Labruna, Ceo di AS Labruna, sui nuovi prodotti, allargando poi il discorso alle scelte che l’azienda ha intrapreso in direzione di una sempre maggiore sostenibilità.

Benvenuta, POWERTRAIN!

DIESEL cambia nome: da gennaio si chiamerà POWERTRAIN. Ciò non significa cancellare la parola diesel dalla nostra agenda e dalle nostre priorità, ma rispecchia la volontà della rivista (e del sito) di accompagnare i lettori nell’affascinante fase a cui stiamo assistendo, quella della transizione ene...

Articoli correlati