OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Energia elettrica alla raffineria di petrolio grazie ai genset Man Diesel & Turbo. L’azienda tedesca ha completato la commessa in Pakistan, dove Attock refinery limited (Arl) ha chiesto il suo intervento per approvvigionare di energia la raffineria. La centrale elettrica, situata a nord est di Rawalpindi, in Punjab, a poca distanza dalla capitale Islamabad è alimentata ad Hfo. Il compito di fornire elettricità per consentire lo svolgimento dei processi produttivi della raffineria è svolto da tre genset Man 14V32/40, in grado di generare 18MW. Vale a dire, l’equivalente del fabbisogno di elettricità sviluppato da 30mila famiglie. La costruzione della struttura è stata a carico di Hyundai.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

In primo piano

Articoli correlati

Bobcat presenta due nuovi generatori portatili per l’Europa

Bobcat ha lanciato i nuovi generatori portatili PG40 e PG50, che rappresentano un vero e proprio sviluppo nella progettazione di questa tipologia di macchine. Dotati di motore D24 Stage V e alternatore Stamford, questi modelli rispettosi dell’ambiente sostituiscono la generazione precedente di unità...

Deutz acquisisce Blue Star Power Systems

Deutz ha firmato un accordo per acquisire il 100% delle azioni di Blue Star Power Systems. La società, con sede a North Mankato, Minnesota (USA), sviluppa, produce e vende gruppi elettrogeni ed è uno dei principali produttori nel mercato statunitense.