Vi presentiamo diesel-international.com

Diesel-international.com è, prima di tutto, fatto di persone che lavorano per tenervi aggiornati sulle ultime novità dal mondo dei motori diesel. Seguendoci potrete leggere, in lingua inglese, le ultime news sia su ciò che avviene nelle camere di combustione, sia sui componenti, che sulle numerose applicazioni.

Ma diesel-international.com non riguarda solo i motori e la combustione interna. Si parla anche di OEM, ibridi, generazione di energia, sicurezza informatica, eventi, applicazioni marine e industriali.

Sempre parlando di persone, diesel-international.com riguarda anche quelle che contribuiscono a far progredire tutto questo. Per questo motivo, troverete le opinioni, le interviste, e il punto di vista di produttori ed esperti dei vari campi.

Quindi, non perdete un singolo articolo su diesel-international.com, e godetevi la presentazione…

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Autobus elettrici, +92% di immatricolazioni in Italia

Gli autobus elettrici in Italia sono sempre più numerosi. Dal 1° gennaio al 30 novembre sono stati immatricolati ben 755 e-bus, rispetto ai 393 dello stesso periodo dello scorso anno, per una crescita del 92,1%, secondo i dati di Anfia (Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica).