‘Ripartiamo insieme’ è lo slogan scelto per la nuova campagna di Ufi Filters per tutti i meccanici e i meccatronici italiani. Un’iniziativa che mira a supportare la ripresa delle attività lavorative con un kit sicurezza creato ad hoc.

Per aderire all’iniziativa e ricevere il kit sicurezza Ufi Filters, composto da mascherine FFP2, i titolari delle officine meccaniche dovranno compilare il form presente sulla pagina dedicata. L’iniziativa è valida fino alla fine di agosto.

Ufi Filters e i filtri abitacolo

«Il nostro cuore è in Italia e proprio al nostro Paese vogliamo dedicare la campagna ‘Ripartiamo insieme’, per essere vicini alle officine italiane, in questo particolare momento storico. Con questo kit di mascherine vogliamo offrire la migliore difesa per la salute di quanti stanno lavorando per fare sì che gli automobilisti in Italia possano tornare a viaggiare sereni nelle loro auto», ha commentato Luca Betti, Group Aftermarket Business Unit Director.

 

Non solo la campagna: annunciato un nuovo distributore per il Nord Africa

Novità, poi, per la Hydraulic Division: a partire da quest’anno, infatti, Ufi Filters North Africa Sa, ufficio commerciale del Gruppo Ufi in Tunisia dedicato a Oem e Iam, nonché Aftermarket Logistic Hub per il Nord Africa, si occuperà anche della distribuzione dei prodotti idraulici a marchio Ufi Hydraulic.

Un passo ulteriore verso due capisaldi del Gruppo Ufi, sinergia e localizzazione, sin dal 1971, anno in cui iniziò l’avventura in Italia, continuata poi negli anni con una costante espansione globale.

UFI FILTERS FA 18: NUOVO SITO PRODUTTIVO IN INDIA

Ufi Filters do Brasil, quattro anni fa

Infine, Ufi Filters celebra un anniversario importante: i quattro anni dall’ingresso nel mercato brasiliano con Ufi Filters do Brasil, con sede a Jundiaì vicino a San Paolo.

Il Gruppo Ufi, infatti, può contare sulla presenza di un team dedicato, sia per l’Original Equipment che per l’Aftermarket, per servire da vicino i principali costruttori e la filiera del ricambio locale.

In primo piano

Articoli correlati

Tenneco presenta un HRS per gli ammortizzatori passivi Monroe

Tenneco ha presentato un innovativo sistema di arresto idraulico del rimbalzo (HRS), altamente configurabile, che riduce al minimo l’energia di rimbalzo dell’ammortizzatore e la rumorosità riscontrate nei BEV e in altri veicoli passeggeri relativamente pesanti. Il sistema si chiama Monroe Ride Refin...

Friwo amplia il suo portafoglio di prodotti per la mobilità elettrica

Friwo, produttore di caricabatterie e soluzioni di azionamento elettrico all’avanguardia dal punto di vista tecnico, sta ampliando il suo portafoglio di prodotti esistente nel campo dell’elettromobilità con l’avanzata unità di controllo motore MC1.5-55A-48V, che è stata sviluppata appositamente per ...