sdmo_j250k_f_pub

Le dimensioni, per i generatori, contano eccome. Tanta potenza in un genset il più piccolo possibile: il J250K di Sdmo rappresenta la sintesi di una lunga ricerca di compattezza. Il cuore è naturalmente il motore firmato John Deere, che rinnova e consolida così lo storico sodalizio con Sdmo.

Il modello completa la gamma della compagnia tra 1 kilowatt e 220 megawatt, offrendo 250 chilowatt elettrici in una struttura che fa della compattezza il suo punto di forza. Il genset, infatti, misura 2,4 metri di lunghezza e 1,12 di larghezza. La facilità e i costi di trasporto ne giovano: in un container da 12 metri è possibile disporre tre J250K per ogni singolo generatore medio dello stesso range di potenza. Il punto di partenza degli studi che hanno portato a sviluppare il J250K è stato il 6,8L.

In primo piano

Articoli correlati

Bobcat presenta due nuovi generatori portatili per l’Europa

Bobcat ha lanciato i nuovi generatori portatili PG40 e PG50, che rappresentano un vero e proprio sviluppo nella progettazione di questa tipologia di macchine. Dotati di motore D24 Stage V e alternatore Stamford, questi modelli rispettosi dell’ambiente sostituiscono la generazione precedente di unità...

Deutz acquisisce Blue Star Power Systems

Deutz ha firmato un accordo per acquisire il 100% delle azioni di Blue Star Power Systems. La società, con sede a North Mankato, Minnesota (USA), sviluppa, produce e vende gruppi elettrogeni ed è uno dei principali produttori nel mercato statunitense.