Briggs & Stratton ha annunciato la nomina di Philipp Deubel a Direttore Vendite Senior per l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). In questo ruolo, Deubel sarà responsabile del rafforzamento delle partnership commerciali e dell’attuazione della strategia di vendita aziendale e consumer, con l’obiettivo di guidare la crescita dei marchi del gruppo in tutta la regione. Riporterà direttamente a Sjoerd Van de Velde, amministratore delegato EMEA, entrando a far parte del team dirigenziale europeo.

Chi è il nuovo Direttore Vendite di Briggs & Stratton

Con una laurea in gestione aziendale e un master in marketing e gestione delle vendite, Deubel porta con sé oltre 15 anni di esperienza internazionale nella gestione delle vendite e dei clienti chiave. Prima di entrare in Briggs & Stratton, ha ricoperto ruoli di leadership nelle vendite globali presso un importante produttore di ruote in acciaio. Basato tra Paesi Bassi e Germania, avrà un ruolo centrale nel consolidare le relazioni con i clienti e nel supportare l’ambizione dell’azienda di ampliare la propria presenza nella regione.

Tra le sue priorità figurano la promozione della crescita dei marchi leader del gruppo, tra cui Briggs & Stratton, Vanguard, Billy Goat, Ferris, Simplicity e Snapper, garantendo ai clienti soluzioni di alimentazione affidabili e di alta qualità.
L’esperienza e la leadership strategica di Philipp rafforzeranno le nostre iniziative di go-to-market e ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi”, ha dichiarato Sjoerd Van de Velde, sottolineando l’impegno dell’azienda per il successo a lungo termine nella regione EMEA.

Sono entusiasta di entrare a far parte di Briggs & Stratton e di collaborare con un team di vendita così” – ha aggiunto Deubel – “non vedo l’ora di contribuire a creare slancio e ottenere un successo ancora maggiore per i nostri clienti e partner in tutta l’area EMEA”.

In primo piano

Articoli correlati

Cummins X10 Euro VI al Busworld

Cummins ha presentato il nuovo X10 ottimizzato per gli autobus al Busworld 2025 insieme alla nuova sospensione anteriore indipendente ProTec.
News