Briggs & Stratton nomina Philipp Deubel nuovo Direttore Vendite Senior EMEA
Philipp Deubel sarà il nuovo Direttore Vendite Senior per l’area EMEA di Briggs & Stratton. Riporterà direttamente a Van de Velde, Amministratore Delegato EMEA.

Briggs & Stratton ha annunciato la nomina di Philipp Deubel a Direttore Vendite Senior per l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). In questo ruolo, Deubel sarà responsabile del rafforzamento delle partnership commerciali e dell’attuazione della strategia di vendita aziendale e consumer, con l’obiettivo di guidare la crescita dei marchi del gruppo in tutta la regione. Riporterà direttamente a Sjoerd Van de Velde, amministratore delegato EMEA, entrando a far parte del team dirigenziale europeo.
Chi è il nuovo Direttore Vendite di Briggs & Stratton
Con una laurea in gestione aziendale e un master in marketing e gestione delle vendite, Deubel porta con sé oltre 15 anni di esperienza internazionale nella gestione delle vendite e dei clienti chiave. Prima di entrare in Briggs & Stratton, ha ricoperto ruoli di leadership nelle vendite globali presso un importante produttore di ruote in acciaio. Basato tra Paesi Bassi e Germania, avrà un ruolo centrale nel consolidare le relazioni con i clienti e nel supportare l’ambizione dell’azienda di ampliare la propria presenza nella regione.
Tra le sue priorità figurano la promozione della crescita dei marchi leader del gruppo, tra cui Briggs & Stratton, Vanguard, Billy Goat, Ferris, Simplicity e Snapper, garantendo ai clienti soluzioni di alimentazione affidabili e di alta qualità.
“L’esperienza e la leadership strategica di Philipp rafforzeranno le nostre iniziative di go-to-market e ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi”, ha dichiarato Sjoerd Van de Velde, sottolineando l’impegno dell’azienda per il successo a lungo termine nella regione EMEA.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di Briggs & Stratton e di collaborare con un team di vendita così” – ha aggiunto Deubel – “non vedo l’ora di contribuire a creare slancio e ottenere un successo ancora maggiore per i nostri clienti e partner in tutta l’area EMEA”.