Il Middle East Energy (MEE) è stato cancellato. L’evento era stato riprogrammato per iniziare oggi (17 aprile) a Dubai, ma le condizioni meteorologiche avverse non lo hanno consentito.

Oggi abbiamo preso la decisione incredibilmente difficile di annullare del tutto il Middle East Energy 2024. Più tardi faremo una dichiarazione ufficiale. I visitatori, gli espositori e gli appaltatori non dovrebbero recarsi alla sede in questo momento”, si legge in una notifica sul sito web dell’evento.

L’inizio dell’evento era previsto per il 16 aprile, ma era stato rinviato di un giorno a causa delle piogge senza precedenti che hanno colpito Dubai.

La sicurezza è la nostra priorità e abbiamo preso la decisione che è nel migliore interesse di tutti i nostri stimati clienti, partner e partecipanti al Middle East Energy”, hanno affermato gli organizzatori annunciando il rinvio.

In primo piano

METSTRADE 2025, AS Labruna protagonista con VOLTAB ed E-POWER 140

METSTRADE 2025 da incorniciare per AS Labruna. VOLTAB ha ricevuto la Special Mention ai DAME Design Awards 2025 nella categoria Electronic & Electrical Systems. Accanto a esso, AS Labruna ha presentato la trasmissione elettrica E-POWER 140. Lo stand ha inoltre ospitato una selezione di motori endote...

Articoli correlati

Revocata la pena di morte per il diesel

L'endotermico vive e vivrà anche dop oil 20235. La soglia di emissioni cala al 90% e lascia una finestra aperta a biocombustibili e ibridi. L'Unione Europea ha sentenziato. Forse, scontentando tutti
News

Dacke investe in Italia

La divisione Fluid Power Technology di Dacke Industri si rafforza con l’acquisizione di Hydronit.
News