Leader mondiale nel settore delle macchine compatte, Doosan Bobcat ha annunciato la nomina di Gary Hornbacher a nuovo presidente dell’azienda per la regione Emea (Europa, Medio Oriente e Africa). Lavorerà a Dobříš, nella Repubblica Ceca, dove l’azienda ha riunito in un unico campus (su un’area di 120,000 m2) la sua struttura di produzione, il centro di ricerca e sviluppo, il centro di formazione e la sede centrale Emea. 

Gary Hornbacher ha ricoperto diversi ruoli nel corso dei suoi 36 anni di carriera in Doosan Bobcat. Ha maturato una solida esperienza nelle vendite e nel marketing, nella gestione dei prodotti, nella gestione della strategia e della qualità. L’ultima posizione ricoperta, prima di arrivare in Emea, è stata quella di Vice President of Channel Development & Training presso Doosan Bobcat North America.

Siamo felici di accogliere Gary Hornbacher come nuovo presidente di Doosan Bobcat Emea”, afferma Scott Park, Ceo e Vice Chairman di Doosan Bobcat. “L’esperienza precedente di Gary nel ruolo di Senior Vice President Commercial nella regione Emea insieme a quella maturata in diversi ruoli in seno a Bobcat lo mettono nella posizione perfetta per portare avanti il nostro motto e la nostra visione strategica, ovvero aiutare le persone a realizzare ogni giorno sempre di più”.

In questo nuovo ruolo, Gary Hornbacher si concentrerà su una cultura incentrata sulle persone creando un ambiente collaborativo in cui le persone possano crescere sfruttando i diversi talenti personali per raggiungere obiettivi eccezionali.

“Sono entusiasta di entrare a far parte della dinamica famiglia della regione Bobcat Emea e non vedo l’ora di collaborare con il team per servire i nostri clienti”, commenta Hornbacher.

Gary Hornbacher ricoprirà il nuovo ruolo a partire dal 1° luglio 2023 e riporterà a Scott Park, Ceo e Vice Chairman di Doosan Bobcat.

In primo piano

Articoli correlati

Come stanno le rinnovabili in Italia?

Vi riportiamo i nuovi dati dell’EY Renewable energy country attractiveness index (Recai) e le potenzialità per l’Italia dei sistemi di accumulo energia a batteria (Bess)
News

Landi Renzo e Invitalia

Il Gruppo Landi Renzo ha varato un aumento di capitale garantito anche dall'ingresso di Invitalia con 20 milioni
News