MAN Diesel Saudi Transport[fusion_builder_container hundred_percent=

Due motori Man per un impianto di generazione “captive” in Arabia Saudita. L’allevamento di polli Al-Watania Poultry, tra i principali della zona, è in grado di produrre un milione di uova al giorno: la corrente è garantita da 14 generatori con una capacità combinata di 95,7 MW. I nuovi motori Man, modello 18V32/40, freschi di ordine, fanno parte di un piano volto a raddoppiare (e oltre) la capacità generativa nell’arco dei prossimi cinque anni. Il Leone, oltre a fornire i motori, che vanno ad olio grezzo tranne che durante l’avviamento a gasolio, provvederà all’equipaggiamento meccanico per tre genset.

Man, in Arabia Saudita non è un debutto

Del resto, Man Diesel & Turbo ha da tempo i piedi ben saldi in Arabia Saudita. Tra i recenti progetti vi è un plant da 40 MW per l’Arabian cement company, da 54 MW per il progetto dell’Economic city voluto da re Abdullah, da altri 54 MW per la United cement industrial company e, infine, da 60 MW per Yanbu cement company.

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

In primo piano

Articoli correlati

Data Centre Nation Milan 2024

Data Center Nation di Milano è considerato l'evento più importante per il settore dei data center in Italia. Abbiamo visto Isotta Fraschini Motori, Cummins e Rolls-Royce Power Systems