Hydreco Hydraulics, azienda del Gruppo Duplomatic e parte di Daikin Industries, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni per il controllo di movimento per macchine operatrici mobili, è lieta di annunciare la sua partecipazione come espositore alla fiera Agritechnica, che si terrà a Hannover, in Germania, dal 12 al 18 novembre 2023 (stand C13 del padiglione 16). 

La novità che Hydreco Hydraulics presenterà in anteprima ad Agritechnica è il mini-joystick elettrico proporzionale Mhdc, che si caratterizza per estrema compattezza, affidabilità, impugnatura ergonomica, ridotti ingombri di installazione e ampia flessibilità dei segnali di uscita. 

In mostra i visitatori avranno l’opportunità di scoprire le ultime innovazioni dell’azienda nel campo dell’oleodinamica e del controllo di movimento come: 

• la serie MS di valvole di controllo direzionali a centro aperto a bypass centrale, a sei vie, progettate in un’ampia gamma di configurazioni e opzioni; 

• l’impugnatura ergonomica multifunzione Mhc (Multifunction Handle Control) dal robusto design adatto per ambienti gravosi e per tutte le applicazioni dove sono necessari lunga durata e componenti affidabili. 

Presso lo stand, saranno esposte anche altre soluzioni per il controllo del movimento, come la gamma oleodinamica ed elettrica/elettronica dei controlli remoti, sistemi di controllo macchina basati sul protocollo CANbus, valvole bancabili e cilindri oleodinamici. Inoltre, saranno in mostra i più recenti sviluppi delle pompe e motori a ingranaggi esterni, realizzati nel sito produttivo di Parma, insieme alla serie di valvole a cartuccia. 

Katie McColl, Ceo di Hydreco Hydraulics e di Continental Hydraulics, ha affermato: “Hydreco come parte di Daikin Industries, sta potenziando la propria presenza sul mercato tedesco, grazie alla collaborazione sinergica con Till Hydraulik, azienda di Helmstedt (Bassa Sassonia) specializzata nella produzione di cilindri oleodinamici per applicazioni mobili. Questo rappresenta una straordinaria opportunità per unire le competenze e i punti di forza di Duplomatic, Continental, Hydreco e Till”.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Energia verde per la gigafactory delle batterie di Salzgitter

PowerCo SE punta sull’elettricità green per l’operatività delle proprie fabbriche di celle. Per la gigafactory di Salzgitter, ha sottoscritto i primi accordi di fornitura a lungo termine con i produttori Alterric e EnviTec Biogas, che dal 2025 garantiranno circa 240 gigawattora di energia eolica (Al...

Dopo l’Off Highway, UFI amplia anche la gamma Heavy Duty

Questi risultati sono stati ottenuti grazie agli investimenti importanti attuati da UFI nel settore aftermarket Heavy Duty negli ultimi anni e alle esperienze maturate dal Gruppo nelle forniture per il primo equipaggiamento, che coprono il 50% della produzione globale di mezzi pesanti.