Il Presidente di Isotta Fraschini Motori, Sergio Razeto, ha presentato ufficialmente il nuovo Amministratore Delegato, Andrea Bochicchio, al management team dell’azienda in un incontro tenutosi lunedì 11 settembre, seguito dalla presentazione alle Rsu locali il 12 settembre.

Ringrazio il Gruppo Fincantieri e CdA di Isotta Fraschini Motori per la fiducia datami”, ha commentato Bochicchio. “Voglio sottolineare il mio profondo impegno nel lavorare in stretta collaborazione con il team di Isotta Fraschini per preservare la lunga tradizione di eccellenza e innovazione dell’azienda.

Sarà fondamentale allineare le nostre azioni con la strategia ‘Future On Board’ del gruppo Fincantieri. Questo impegno comporterà uno sforzo continuo nell’innovazione e nello sviluppo di soluzioni sostenibili per una vasta gamma di settori, non solo quello marino. Dobbiamo migliorare i nostri prodotti e servizi, adottare pratiche operative di miglioramento continuo e abbracciare la digitalizzazione.

La collaborazione tra Isotta Fraschini Motori e le altre unità di Fincantieri rappresenta un’opportunità preziosa.Unendo le nostre competenze, saremo in grado di affrontare in modo più efficace le sfide future, sfruttando le molte sinergie disponibili per essere competitivi e all’avanguardia sul mercato.

Ho avuto modo di constatare le competenze esistenti presso Isotta Fraschini Motori e le attività in corso presso il Centro di Innovazione e Sviluppo, che rappresenta un importante investimento nei talenti locali. Lavorare come gruppo coeso sarà essenziale per raggiungere i nostri obiettivi ambiziosi. La dedizione di ciascuno di noi svolgerà un ruolo cruciale nel nostro percorso di crescita futura”.

In primo piano

Articoli correlati

Come stanno le rinnovabili in Italia?

Vi riportiamo i nuovi dati dell’EY Renewable energy country attractiveness index (Recai) e le potenzialità per l’Italia dei sistemi di accumulo energia a batteria (Bess)
News

Landi Renzo e Invitalia

Il Gruppo Landi Renzo ha varato un aumento di capitale garantito anche dall'ingresso di Invitalia con 20 milioni
News