Marco A.G. Golinelli è entrato a far parte di Isotta Fraschini Motori come nuovo Chief Commercial Officer (CCO). Con la sua vasta esperienza come Direttore Energy Solutions e nel settore della cogenerazione, Marco rafforzerà senza dubbio il successo e la crescita di Isotta Fraschini Motori.

Golinelli porta con sé un background impressionante di oltre 25 anni di esperienza nella creazione e nella guida di team di vendita. La sua esperienza abbraccia tutti i settori e mercati industriali, avendo lavorato a stretto contatto con i clienti del settore energetico a livello globale.

Nel suo ruolo di CCO, Marco Golinelli sarà determinante nell’espansione della nostra base di clienti in Italia, Europa e in altri paesi dove i motori Isotta Fraschini sono già ben collaudati e ben conosciuti per le loro applicazioni navali, rivolgendosi a una vasta gamma di settori verticali. Porterà sia intuizioni strategiche che esperienza pratica nei mercati internazionali”, ha affermato Andrea Bochicchio, CEO di Isotta Fraschini Motori.

Sono entusiasta di unirmi al team Isotta Fraschini Motori all’interno del Gruppo Fincantieri e di contribuire a guidare l’espansione nei mercati globali nei mercati energetico e marittimo. Isotta Fraschini Motori ha una visione unica e convincente per l’eccellenza operativa e una comprovata esperienza nell’aiutare i propri clienti a digitalizzare le loro operazioni, dai lavoratori in prima linea in officina fino alle operazioni esecutive”, ha commentato Marco.

In primo piano

Articoli correlati

SAIM pubblica il suo primo Bilancio di Sostenibilità

“La pubblicazione del nostro primo Bilancio di Sostenibilità è un momento di orgoglio per SAIM”, ha affermato Massimo Donà, Presidente del Gruppo SAIM. “Riflette il nostro costante impegno nell’integrare pratiche sostenibili in ogni aspetto della nostra attività".