La gamma di motori per genset John Deere a Mee Dubai 2020. John Deere Power Systems è pronta a mettere in mostra a Dubai motori e unità per la generazione di energia per un’ampia gamma di applicazioni fisse. Nel segmento dei motori non certificati, ad esempio, la proposta del ‘cervo’ copre ora tutti i range di potenza, da 30 a 500 kVA, con cilindrate da 2,9 a 13,6 litri. Tra le nuove caratteristiche vi sono la doppia frequenza (50 Hz e 60 Hz), intervalli di manutenzione più lunghi e l’accesso per la manutenzione su un solo lato.

GLI STAGE V JOHN DEERE AD AGRITECHNICA

«Abbiamo rinnovato in modo specifico questa gamma per soddisfare le esigenze strategiche e commerciali dei nostri clienti OEM. Come produttore indipendente di motori diesel per la generazione di energia, John Deere Power Systems offre agli Oem un’esperienza di motori imparziale», ha dichiarato Sandrine Couasnon, Eame marketing support manager.

genset John Deere
Il motore John Deere EWS da 4,5 litri

Motori pronti per lo Stage V

Lo Stage V è un concetto sempre più importante parlando di motori industriali. A questo proposito, John Deere può sfruttare la notevole esperienza globale acquisita sin dalla prima introduzione della tecnologia di post-trattamento (per soddisfare le normative Interim Tier 4/Stage III B nel 2011) così da continuare a sviluppare soluzioni collaudate per il rispetto dei livelli di emissioni a beneficio dei costruttori di gruppi elettrogeni.

Ad oggi, John Deere Power Systems ha accumulato oltre un miliardo di ore di esperienza globale con le tecnologie di filtraggio del particolato.

MOTORI MARINI JOHN DEERE: SI AMPLIA LA GAMMA

Il motore EWS da 4,5 litri nella gamma di motori per genset John Deere

Tra gli altri motori Stage V, John Deere Power Systems ha recentemente lanciato il nuovo motore Ews da 4,5 litri, dotato di un nuovo catalizzatore Scr con mixer Def integrato che consente di ottenere un packaging più compatto, pensato per il segmento dagli 80 ai 100 kVA.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

NED sceglie 220 motori Scania per i gruppi elettrogeni di Powering

“Per la produzione dei gruppi elettrogeni Powering destinati al noleggio in tutta Italia, abbiamo scelto di affiancare agli elevati standard di insonorizzazione fino a 48 dB(A) le alte prestazioni e l'efficienza nei consumi garantite dai motori Scania”, dichiara Piero Giancano, CEO di NED Generators...

Rolls-Royce Power Systems: la Serie mtu 4000 è pronta per l’acqua

Questo è il significato della sigla “H2 ready”, che il TÜV Süd ha rilasciato agli mtu a gas della serie 4000. Per essere precisi, il certificato di compatibilità con l’idrogeno vale per le applicazioni stazionarie. Considerando la trasversalità di Rolls-Royce (vedi i traghetti sul Lago di Costanza),...