Oggi Cummins ha annunciato un progetto da 580 milioni di dollari per stimolare la crescita economica e occupazionale nella comunità della contea di Nash, in North Carolina. Cummins ha ricevuto l’approvazione per gli incentivi fiscali volti a portare avanti il progetto e gli incentivi ricevuti sosterranno il proseguimento degli investimenti nell’area.

Questo investimento strategico è destinato a generare circa 80 nuovi posti di lavoro, favorendo sia opportunità di lavoro a breve termine che stabilità lavorativa a lungo termine. Mentre Cummins prosegue verso la sua strategia Destination Zero e il suo piano per raggiungere emissioni zero in tutti i suoi prodotti, l’investimento comporterà l’installazione di nuove attrezzature per il futuro della produzione e l’aggiornamento della catena di montaggio per i prodotti di prossima generazione. 

Siamo entusiasti di favorire la continua crescita nella contea di Nash e di creare posti di lavoro che si basano su una tecnologia di alto livello per il futuro”, ha affermato Steve Pinkston, direttore dello stabilimento di Cummins Rocky Mount Engine. “Cummins è impegnata nella strategia Destinazione Zero e su come arrivarci il più rapidamente possibile. Abbiamo bisogno del coinvolgimento dei governi federali, statali e locali come quello della contea di Nash per raggiungere i nostri obiettivi e siamo grati per il loro sostegno”.

Con una ricca storia di produzione da oltre 40 anni e una produzione di oltre 5 milioni di motori presso la Rmep, questo investimento fondamentale riafferma la dedizione di Cummins alla vitalità economica della regione e al sostegno della sua presenza di grande impatto per il prossimo futuro. Attualmente, sono 2.000 i dipendenti che contribuiscono al successo e alla crescita di Cummins presso lo stabilimento Rmep.

La decarbonizzazione è un’opportunità di crescita per Cummins e la piattaforma di motori indipendenti dal carburante è una componente chiave per aiutare i clienti a decarbonizzare oggi e facilitare l’adozione di tipi di carburante alternativi. Questi prodotti sono determinanti nel supportare le flotte nel loro viaggio verso la Destination Zero fornendo prodotti economicamente sostenibili, scalabili e che offrono potenza, prestazioni e durata con le esigenze in evoluzione dei clienti.

​Cummins è impegnata a migliorare le comunità in cui opera per avere un impatto diretto sulla vita dei suoi dipendenti e sulla comunità in generale. Negli ultimi due anni, i dipendenti della Rmep hanno dedicato complessivamente più di 20.000 ore al coinvolgimento della comunità, stringendo alleanze significative con istituti scolastici nei distretti circostanti. Queste partnership si estendono ai college comunitari, ai sistemi scolastici pubblici, alle biblioteche e a varie organizzazioni comunitarie. 

Informazioni sulla Rocky Mount Engine Plant

Lo stabilimento di Rocky Mount Engine Plant è uno stabilimento di produzione di 1,3 milioni di piedi quadrati che impiega oltre 2.000 persone e produce motori di fascia media per una moltitudine di mercati. L’impianto è operativo dal 1983, quando iniziò come joint venture con Case denominata Consolidated Diesel Company. Nel 2008, Cummins ha acquistato Case e Rmep è diventata un’entità interamente controllata da Cummins. La Rmep è il primo stabilimento Cummins a produrre 5 milioni di motori e ha prodotto oltre 1 milione di motori in più rispetto a qualsiasi altro stabilimento Cummins Engine.

Oltre al cinquemilionesimo motore, la Rmep ha recentemente celebrato miglioramenti e ristrutturazioni delle strutture, incluso il suo parco solare da 3,62 megawatt (MW), che è stato premiato con un Better Project Award 2023. Il riconoscimento evidenzia i progetti dell’iniziativa Better Buildings/Better Plants del Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti per i risultati ottenuti nell’implementazione e nella promozione di pratiche, principi e procedure relativi alla gestione sostenibile dell’energia.

In primo piano

Articoli correlati

Cancellato il Middle East Energy di Dubai

Il Middle East Energy (MEE) è stato cancellato. L'evento era stato riprogrammato per iniziare oggi (17 aprile) a Dubai, ma le condizioni meteorologiche avverse non lo hanno consentito.
News