Si chiama SensoControl Converter Box e integra la piattaforma Parker Service Master Connect, progettata specificamente per migliorare le misurazioni idrauliche. Nelle intenzioni degli americani, questo dispositivo semplifica l’integrazione di varie tecnologie di sensori idraulici, per offrire agli utenti capacità di monitoraggio migliorate e processi di configurazione semplificati.

Come controllare i sistemi idraulici? Per esempio, Parker propone il SensoControl Converter Box

La SensoControl Converter Box di Parker è un’estensione del Service Master Connect. Questo dispositivo di misurazione consente agli utenti di monitorare e analizzare in tempo reale le prestazioni dell’impianto idraulico. Supporta gli ingressi dei sensori idraulici, distillando informazioni su efficienza operativa, livelli di pressione, portata e condizioni dei fluidi. Questa funzionalità consente agli utenti di diagnosticare i problemi e ottimizzare i sistemi idraulici. Si collega plug & play all’ingresso CAN, consentendo agli utenti di aumentare il numero di sensori esterni con uscita di corrente/tensione e ingressi digitali. Parker Service Master Connect è in grado di gestire fino a quattro Converter Box contemporaneamente, consentendo il collegamento di un massimo di 20 sensori di corrente/tensione esterni o la possibilità di commutare fino a 34 ingressi IN/OUT digitali. Tale scalabilità migliora le capacità di monitoraggio e controllo per sistemi idraulici complessi.

Disponibile in tre versioni

La SensoControl Converter Box è disponibile in tre versioni: AUX-I, AUX-U e AUX-DI, ciascuna adattata a diversi tipi di segnale, in modo da garantire flessibilità in tutte le misurazioni idrauliche. La prima versione include AUX-I per 4 sensori esterni con un segnale di uscita scalabile tra -20 mA e +20 mA, la seconda versione include AUX-U per 4 sensori esterni con un segnale di uscita scalabile tra -30 V e +30 V e la terza versione include AUX-DI per 8 canali IN digitali per controllare gli stati di commutazione a 3,3 V. La SensoControl Converter Box si presta al monitoraggio di impianti idraulici complessi e di applicazioni che utilizzano diverse tecnologie di sensori, e ha una maggiore capacità di gestire e interpretare i dati provenienti da una varietà di fonti idrauliche se utilizzata con Parker Service Master Connect. Secondo il costruttore, il menu del dispositivo consente agli utenti di configurare tutti i segnali di ingresso, riducendo i tempi di configurazione e aumentando l’efficienza operativa.

In primo piano

Articoli correlati