Insieme sui generatori marini MPX

Ship Control e Mase Generators hanno firmato un accordo per la commercializzazione in Italia dei generatori marini della nuova serie MPX da 6 KW a 15 KW, impianto di raffreddamento a circuito chiuso, alternatori PMG e inverter raffreddati ad acqua; si tratta in totale di cinque modelli compatibili con il protocollo di comunicazione MasterBus e Czone che garantiscono la massima integrazione con i sistemi di domotica di bordo.

Ship Control e Mase Generators

Cantieri, installatori e utenti finali avranno così a disposizione un doppio canale per l’acquisto e l’assistenza dei gruppi elettrogeni e potranno contare sull’esperienza e la professionalità di due aziende leader nei rispettivi settori.

Ship Control è una società partecipata di Mastervolt Italia e, grazie all’impegno e alla competenza dei soci fondatori, è diventata rapidamente un punto di riferimento professionale e affidabile per dealer, centri assistenza, operatori specializzati e utenti finali in tutto il bacino del Mediterraneo.

Distributore italiano di marchi, quali Lumishore, Lumitec, Exalto, Ship Control offre inoltre supporto commerciale e tecnico professionale, assistenza post vendita, ricerca prodotto, pronta consegna, rete di dealer e service point efficienti e preparati in tutto il territorio italiano.

Mase è leader nel settore dei gruppi elettrogeni. Fondata nel 1970, ha uno stabilimento di 16.000 metri quadri a Cesena. L’azienda è costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo e, oltre a produrre gruppi elettrogeni da 2 KVA fino a 2.000 KVA per tante diverse applicazioni, realizza anche generatori custom su specifiche del cliente.

In primo piano

Articoli correlati

Dumarey, le novità e la recente sinergia con NatPower

Il Gruppo Dumarey ha partecipato al Salone Nautico di Genova 2024 con una serie di innovazioni tecnologiche e nuove collaborazioni strategiche (in particolare, quella con NatPower)che rappresentano un significativo passo avanti nel settore marino e delle energie rinnovabili.

Rama Marine: termico e pure ibrido

Archiviato il Salone di Venezia, Rama Marine si è subito proiettata all’altra grande repubblica marinara, Genova. Probabilmente la sede più congeniale alla potenza di fuoco di John Deere Power Systems, che si appresta a scandire nei prossimi anni la marinizzazione dei più recenti motori industriali,...

Genevos e NatPower H insieme per la nautica a idrogeno

Genevos, un integratore leader di sistemi di alimentazione a celle a combustibile a idrogeno, ha firmato un accordo con NatPower H per sviluppare la prima rete globale su larga scala di stazioni di rifornimento di idrogeno verde per il settore marittimo.