Insieme sui generatori marini MPX

Ship Control e Mase Generators hanno firmato un accordo per la commercializzazione in Italia dei generatori marini della nuova serie MPX da 6 KW a 15 KW, impianto di raffreddamento a circuito chiuso, alternatori PMG e inverter raffreddati ad acqua; si tratta in totale di cinque modelli compatibili con il protocollo di comunicazione MasterBus e Czone che garantiscono la massima integrazione con i sistemi di domotica di bordo.

Ship Control e Mase Generators

Cantieri, installatori e utenti finali avranno così a disposizione un doppio canale per l’acquisto e l’assistenza dei gruppi elettrogeni e potranno contare sull’esperienza e la professionalità di due aziende leader nei rispettivi settori.

Ship Control è una società partecipata di Mastervolt Italia e, grazie all’impegno e alla competenza dei soci fondatori, è diventata rapidamente un punto di riferimento professionale e affidabile per dealer, centri assistenza, operatori specializzati e utenti finali in tutto il bacino del Mediterraneo.

Distributore italiano di marchi, quali Lumishore, Lumitec, Exalto, Ship Control offre inoltre supporto commerciale e tecnico professionale, assistenza post vendita, ricerca prodotto, pronta consegna, rete di dealer e service point efficienti e preparati in tutto il territorio italiano.

Mase è leader nel settore dei gruppi elettrogeni. Fondata nel 1970, ha uno stabilimento di 16.000 metri quadri a Cesena. L’azienda è costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo e, oltre a produrre gruppi elettrogeni da 2 KVA fino a 2.000 KVA per tante diverse applicazioni, realizza anche generatori custom su specifiche del cliente.

In primo piano

Articoli correlati

Salone nautico di Venezia 2024

L'edizione 2024 del Salone nautico di Venezia si affaccia sul mare piatto del mercato. Le proposte dei costruttori strizzano l'occhio ai pacchetti ibridi

Salone Nautico Venezia 2024, oggi l’inaugurazione

“Il Salone Nautico Venezia è arrivato alla sua quinta edizione e il bilancio non può che essere positivo perché è cresciuto nel corso degli anni diventando un punto di riferimento nel panorama nautico internazionale e nella presentazione delle novità nel campo delle innovazioni e tecnologie – afferm...