La Vadoetorno edizioni ha aderito con entusiasmo a “Solidarietà Digitale”, il progetto del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, fornendo accesso gratuito ai numeri delle riviste digitali da oggi fino al 31 maggio. Anche i numeri di marzo e aprile di DIESEL, quindi, si possono sfogliare gratis e per intero cliccando questo link.

Solidarietà digitale

 

Obiettivo dell’iniziativa è aiutare le persone, i professionisti e le aziende a continuare la propria attività e mantenere le abitudini di vita, nel pieno rispetto delle disposizioni del Governo per il contenimento e il contrasto del diffondersi del Coronavirus (SARS-CoV-2) sull’intero territorio nazionale.

Per usufruire del servizio è sufficiente collegarsi al sito www.vadoetorno.com e scegliere la rivista da sfogliare.

Solidarietà Digitale è l’iniziativa promossa dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, con il supporto tecnico di AGID, che rende disponibili a cittadini e imprese una serie di servizi digitali, gratuitamente offerti, per ridurre gli impatti economici e sociali dell’emergenza Coronavirus.

In primo piano

Articoli correlati

Biocarburanti sotto accusa: lo studio di Cerulogy

Uno studio di Cerulogy per Transport & Environment rivela che i biocarburanti emettono più CO₂ dei fossili, consumano suolo e risorse idriche, minacciando così la sicurezza alimentare e il clima a livello globale.
News