Volvo Penta sta ampliando la sua offerta di motori per gruppi elettrogeni e il mese prossimo presenterà le sue nuove soluzioni di alimentazione alla fiera Middle East Energy (Mee) (qui l’articolo su Volvo Penta alla precedente edizione). Le ultime versioni supporteranno le attuali esigenze dei clienti industriali e le loro future esigenze aziendali. Volvo Penta aggiorna continuamente la sua offerta per fornire soluzioni ad alte prestazioni, robuste ed efficienti nei consumi, collaborando con i clienti per soddisfare le loro esigenze verso un futuro decarbonizzato.

Volvo Penta: nuove pietre miliari nella produzione di energia

Oltre ai punti salienti dell’offerta di servizi, le nuove soluzioni saranno al centro dell’attenzione allo stand S3.B39 di Volvo Penta al Mee, che si terrà presso il Dubai International Convention & Exhibition Centre dal 7 al 9 marzo. Volvo Penta esporrà insieme al suo partner Al Masaood Power Division.

Volvo Penta continua a investire e ad evolvere la sua offerta di motori per la generazione di energia. Le nuove soluzioni saranno fondamentali per le nuove generazioni di motori a combustione destinati a funzionare con carburanti rinnovabili a basse emissioni, ampliando al contempo l’offerta dell’azienda per soddisfare le nuove esigenze di segmento per lo stoccaggio di energia.

Partnership potenti

In qualità di fornitore indipendente, Volvo Penta fornisce motori per la produzione di energia industriale affidabili e costruiti appositamente. L’approccio di partnership dell’azienda include la collaborazione in ogni fase del percorso, dalla fase di progettazione al servizio post-vendita.

In primo piano

Articoli correlati

Data Centre Nation Milan 2024

Data Center Nation di Milano è considerato l'evento più importante per il settore dei data center in Italia. Abbiamo visto Isotta Fraschini Motori, Cummins e Rolls-Royce Power Systems

Baudouin, fare centro coi dati. Intervista a Mozzi e Moraga

Nel mirino dei costruttori di motori stazionari e di gruppi elettrogeni sono finiti i data center. Baudouin candida a quest’applicazione la serie M33 e la M55, che si appresta a varcare la soglia dei 4.500 kVA. Nell’orizzonte dell’azienda francese anche le unità a gas, tenendo sott’occhio il mondo d...