Anna Müller è stata nominata Presidente Volvo Penta e membro del management del Gruppo Volvo. Sostituirà Heléne Mellquist che lascerà il Gruppo Volvo.

Anna Müller ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Volvo nel 2014 nell’organizzazione dell’assistenza Volvo Penta, lavorando con lo sviluppo del business. Proviene dalla posizione di Vice Presidente Senior per la Divisione Europa Nord e Centrale presso Volvo Trucks. Ha una vasta esperienza internazionale e ha trascorso gran parte della sua carriera nel settore automobilistico.

In qualità di comproprietaria di una piccola azienda agricola a conduzione familiare nel sud della Svezia, apprezzo profondamente il settore agricolo e forestale”, afferma Anna. “Rimango fedele a tre valori essenziali: performance, passione e integrità. Mi impegno a creare team incentrati su questi valori per guidare la trasformazione della nostra azienda, garantendo risultati eccezionali e un’eccellente esperienza cliente. Non vedo l’ora di incontrare i nostri clienti e colleghi in tutto il mondo”.

In primo piano

METSTRADE 2025, AS Labruna protagonista con VOLTAB ed E-POWER 140

METSTRADE 2025 da incorniciare per AS Labruna. VOLTAB ha ricevuto la Special Mention ai DAME Design Awards 2025 nella categoria Electronic & Electrical Systems. Accanto a esso, AS Labruna ha presentato la trasmissione elettrica E-POWER 140. Lo stand ha inoltre ospitato una selezione di motori endote...

Articoli correlati

Open Day Carraro

All'Open Factory 2025 di Carraro oltre 1.300 visitatori alla scoperta degli stabilimenti SIAP di Maniago e Montereale Valcellina
News