Carraro India è Business Partner dell’Anno di Mahindra Construction Equipment. Un premio che riconosce le performance del Gruppo e la capacità di consolidare una relazione di fiducia. 

Il rapporto commerciale tra Carraro e Mahindra (realtà indiana che vale oggi oltre 21 miliardi di dollari) ha avuto inizio attorno al 2010 nell’ambito delle macchine movimento terra con una prima fornitura di assali posteriori per terne. Tale relazione si è man mano rafforzata fino a far diventare Carraro il partner di riferimento per l’intera driveline per questa applicazione.

Negli anni le due aziende hanno lavorato fianco a fianco per sviluppare soluzioni tecnologiche adatte in particolare a mercati di nicchia, con l’obiettivo comune di creare valore per l’utente finale mettendo assieme le proprie rispettive competenze. Così, anche grazie all’affidabilità delle soluzioni Carraro, Mahindra ha avuto modo di affermarsi sia nel mercato indiano che in quello dell’Africa.

Proprio in funzione di questa speciale relazione, l’azienda indiana ha invitato il top management di Carraro India, nelle persone del Managing Director Balaji Gopalan e dell’Head Sales and Marketing Ashok Kumar Rai, a partecipare ad un importante evento nel corso del quale è stato appunto consegnato a Carraro il prestigioso riconoscimento di Business Partner dell’Anno.

In primo piano

Articoli correlati

Bobcat presenta a LogiMAT le nuove batterie agli ioni di litio

Bobcat presenta al LogiMAT 2025 un’ampia gamma di innovazioni che includono carrelli elevatori elettrici, diesel e GPL, carrelli elevatori retrattili e attrezzature per il magazzino quali transpallet e stoccatori. In particolare, presenta importanti sviluppi nella sua gamma di prodotti, tra cui le n...