Jaltest Tools lancia il nuovo kit di pulizia del modulo AdBlue/DEF (50105219), progettato appositamente per macchine agricole, edili e per le macchine di movimentazione di materiale. In molti casi, infatti, i problemi legati al funzionamento del sistema antinquinamento non sono dovuti a un componente in particolare ma a delle ostruzioni nei condotti del sistema.

Questo nuovo kit di Jaltest Tools offre una serie di vantaggi essenziali per il funzionamento ottimale del sistema antinquinamento, tra i quali risaltano:

  • Pulizia senza smontaggio, che rende possibile pulire i residui di AdBlue/DEF cristallizzato direttamente nel modulo di dosaggio, il condotto dell’iniettore e l’iniettore stesso, senza dover smontare il sistema.
  • Vasta compatibilità, ideale per i sistemi antinquinamento Bosch Denoxtronic 2.2, Denoxtronic 6-HD, Denoxtronic 6.5 e Albonair.
  • Risparmio di tempo e denaro, dato che assicura una manutenzione efficiente ed efficace per evitare i tempi di fermo in officina.
  • Rispetto delle normative sulle emissioni, fondamentali per la riduzione dell’impatto ambientale.
  • Rifrattometro con una scala graduata specifica per controllare la percentuale di urea nella soluzione di AdBlue/DEF.

In primo piano

Articoli correlati

Friwo amplia il suo portafoglio di prodotti per la mobilità elettrica

Friwo, produttore di caricabatterie e soluzioni di azionamento elettrico all’avanguardia dal punto di vista tecnico, sta ampliando il suo portafoglio di prodotti esistente nel campo dell’elettromobilità con l’avanzata unità di controllo motore MC1.5-55A-48V, che è stata sviluppata appositamente per ...

Allison e FCC Servicios Medio Ambiente, in partnership da oltre 30 anni

“La nostra collaborazione con FCC Medio Ambiente è sempre stata fonte di mutuo arricchimento”, ha dichiarato Trond Johansen, direttore vedite di Allison Transmission per l’Europa. “Intraprendere un viaggio con un cliente che richiede standard così elevati ci ha indubbiamente fornito preziose informa...