image

Il passaggio era obbligato, per valorizzare nell’utilizzo camionistico il DC9 a gas con iniezione multipoint e catalizzatore a tre vie , ed è così che Södertälje ha deliberato: “che la trasmissione made in Scania sia compatibile all’alimentazione a gas!”. Da quattro anni, ormai, due tarature del 9 litri circolano sulle strade europee e non solo. Ora il 206 kW (280 cv) da 1.350 Nm e il 250 kW (340 cv) da 1.600 Nm non sono più soli: la trasmissione Opticruise è pronta a dialogare con loro sulla catena cinematica. Buon viaggio!

In primo piano

Articoli correlati

Nasce UFICore, il filtro aria motore di nuova generazione

UFI ha annunciato la disponibilità per l’aftermarket di UFICore, una gamma di filtri aria motore ad alta tecnologia destinati ad applicazioni heavy duty. La nuova linea comprende attualmente a catalogo 11 codici, per circa 500 applicazioni, ma l'azienda prevede un ampliamento nel corso del tempo.