image

Il passaggio era obbligato, per valorizzare nell’utilizzo camionistico il DC9 a gas con iniezione multipoint e catalizzatore a tre vie , ed è così che Södertälje ha deliberato: “che la trasmissione made in Scania sia compatibile all’alimentazione a gas!”. Da quattro anni, ormai, due tarature del 9 litri circolano sulle strade europee e non solo. Ora il 206 kW (280 cv) da 1.350 Nm e il 250 kW (340 cv) da 1.600 Nm non sono più soli: la trasmissione Opticruise è pronta a dialogare con loro sulla catena cinematica. Buon viaggio!

In primo piano

Articoli correlati

Rolls-Royce potenzia la produzione della Serie 4000 ad Aiken

Rolls-Royce ha annunciato un investimento multi-milionario nello stabilimento di motori di Aiken, per la produzione di mtu Serie 4000. "L'annuncio sottolinea l'impegno di Rolls-Royce nel mercato statunitense e conferma le solide capacità produttive dell'azienda", dice Adam Riddle, CEO di Rolls-Royc...