Oxe Marine AB lancia il suo primo configuratore di prodotto. Questo nuovo strumento consente ai clienti finali di configurare e personalizzare facilmente il loro fuoribordo diesel Oxe, per soddisfare le loro esigenze e requisiti specifici. La configurazione è raccolta in un Pdf scaricabile per future consultazioni.

Con Oxe Diesel Product Configurator, i clienti possono facilmente selezionare la potenza desiderata, la lunghezza dell’albero e altre specifiche per creare il fuoribordo perfetto per la loro specifica applicazione. L’interfaccia user-friendly rende semplice per chiunque progettare e configurare il proprio fuoribordo Oxe, con prezzi in tempo reale, grafici sui risparmi di carburante e sulla riduzione delle emissioni, disponibili con un semplice clic.

Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti un nuovo livello di personalizzazione e flessibilità con Oxe Configurator”, afferma Jeremy Davis, direttore delle vendite di Oxe Marine. “Sappiamo che i nostri clienti hanno esigenze e requisiti specifici e questo strumento consente loro di creare un fuoribordo su misura per le loro specifiche. Che tu sia un pescatore commerciale, un navigatore da diporto o qualsiasi altra via di mezzo, Oxe Configurator semplifica la costruzione del fuoribordo perfetto per le tue esigenze”.

Il configuratore Oxe è ora disponibile sul sito web di Oxe Marine ed è compatibile con l’intera gamma di prodotti Oxe Marine. I clienti possono salvare le loro configurazioni per riferimento futuro e apportare facilmente regolazioni e modifiche secondo necessità.

In primo piano

Articoli correlati

SAIM Marine presenta ExiLencer

SAIM Marine presenta ExiLencer, una soluzione innovativa dell’azienda danese Exilator, che produce sistemi di purificazione dei gas di scarico con silenziatori integrati, filtro e catalizzatore.

Il cantiere navale giapponese Imabari installerà motori MAN ad ammoniaca

Imabari Shipbuilding installerà un motore MAN B&W 7S60ME-Ammonia con SCR in connessione con la costruzione di una nave portarinfuse di classe 200.000 dwt per una joint venture tra K Line, NS United e Itochu Corporation. L’attività rappresenta uno dei primi progetti per il motore alimentato ad ammoni...