Ultimi articoli

I primi DemoDays a firma Rehlko

Si sono tenuti nel quartier generale motoristi di Rehlko i DemoDays 2025. Giunti alla terza edizione, ci hanno consentito di approfondire la tecnologia EFI e le applicazioni a benzina

In primo piano

Off-Road

Yanmar alle prese con motori industriali a gas

Yanmar ha sviluppato e apportato migliorie ai propri motori industriali alimentati a gas Yanmar ha sviluppato motori industriali alimentati a gas che utilizzano Gpl (gas di petrolio liquefatto) e soddisfano le normative sulle emissioni statunitensi EPA Tier2, CARB Tier4 e l’europeo Stage V. Ag...

John Deere ha portato il 13.6L al Bauma

John Deere Power Systems mostra le sue carte John Deere Power Systems a Monaco, sotto un cielo dove il motore diesel da 13,6 litri è la stella più brillante. Dopo il suo lancio ufficiale, a Las Vegas, dalla fabbrica di Waterloo, Iowa, e dopo l’anteprima in Europa, alla fine di febbraio, durant...

Da Cummins, il progresso per lo Stage V non si ferma

Il progresso per lo Stage V continua ad essere un obiettivo chiave per Cummins Al Bauma Cummins ha festeggiato il centenario con una presenza focalizzata sullo Stage V mentre guarda al progresso delle tecnologie future come elettrificazione e connettività. L’obiettivo è far sapere a tutti che ...

I numeri di Cresme e Ascomac in conclusione del 2018

Cresme e Ascomac parlano di segno positivo anche per il quarto trimestre 2018 L’Osservatorio vendite macchine e impianti per le costruzioni del Cresme, promosso da Cantiermacchine-Ascomac, registra nel quarto trimestre 2018 un ulteriore segnale positivo. Il mercato interno di macchine moviment...

Volvo Penta al servizio delle locomotive Gleisfrei

Volvo Penta mette i propri motori al servizio delle nuove locomotive di Gleisfrei Gleisfrei, azienda operante nella produzione e manutenzione ferroviaria, ha deciso di affidare la motorizzazione delle sue due nuove locomotive di manovra a Volvo Penta. In particolare, stiamo parlando di due motori da...

I motori Hatz sono pronti per lo Stage V

I motori Hatz di tutte le serie sono pronti per lo Stage V I motori Hatz sono finalmente pronti per essere conformi alla direttiva in vigore dal 1° gennaio 2019: il noto EU Stage V. Sono già disponibili per i costruttori di macchine e tutti i partner di Hatz. I motori Hatz per le macchine […]...

I motori Mtu raggiungono i 5.500 metri

I motori Mtu mostrano la loro potenza a 5.500 metri sul livello del mare I motori Mtu sono pronti per affrontare la montagna. Chiunque abbia mai provato a fare una passeggiata in montagna ad alta quota conosce la sensazione: l’aria diventa rarefatta e la respirazione difficile. Tuttavia, i mot...

4e-consulting e la Cina

4e-consulting e la Cina, territorio elettivo per la società di engineering di Ferrara. La direttrice più feconda è quella che conduce a Yulin, quartier generale Guangxi Yuchai Machinery. 4e-consulting e la Cina, vista da Ferrara Dice Paolo Patroncini, il deus ex machina di 4e-consulting: «Siamo in c...

Nuovo terminale di rigassificazione del Gnl

Man in Finlandia Man Energy Solutions ha vinto il contratto per la progettazione e la consegna di un terminale di rigassificazione del Gnl per Forchem di Rauma. Forchem ha scelto di convertire la propria caldaia per la produzione di vapore per il processo di raffinazione a gas naturale / biogas. L&#...

Yanmar ha la certificazione Stage V

I motori diesel industriali certificati sono 24 Yanmar non solo ha dato l’annuncio che alcuni dei suoi motori diesel industriali sono stati certificati per gli standard sulle emissioni EU Stage V, ma ha anche fornito l’elenco completo dei 24 modelli per soddisfare qualsiasi curiosità a r...
  1. Indietro
  2. 1
  3. 50
  4. 51
  5. 52
  6. 53
  7. 54
  8. 63
  9. Avanti