Ultimi articoli

MAN ha partorito l’e-Truck

Massimizzare le infrastrutture produttive esistenti per agevolare il ramp-up dei camion elettrici: questo l’obiettivo del Leone. Abbiamo partecipato al lancio del MAN eTruck

Idrogeno sì o idrogeno no, questo è dilemma

Il destino dell'idrogeno sembra quanto mai incerto. Le aziende compiono scelte ambigue e i cambi di rotta sembrano sempre dietro l'angolo. L'ultimo, in ordine di tempo, quello di Stellantis che ha deciso di bloccare lo sviluppo dei furgoni a idrogeno.

In primo piano

Automotive

Nasce Reinova, progetto per il powertrain elettrico

Reinova si occuperà dello sviluppo e della validazione dei componenti per la e-mobility, quindi per veicoli a trazione elettrica, che includeranno anche moduli e pacchi batteria. I servizi inizieranno dalla verifica del design, analisi dei materiali, struttura, competitor analysis, fino al processo ...

Fpt e Landi Renzo. Non solo gas

Fpt industrial firma due memorandum d’intesa con il gruppo Landi Renzo per un’iniziativa congiunta sui carburanti puliti. Il primo memorandum riguarda lo sviluppo delle tecnologie a gas naturale, mentre l’altro è focalizzato sull’idrogeno.

Zf e i commerciali

ZF ha ricevuto diversi ordini su larga scala da produttori nordamericani di veicoli commerciali per la trasmissione automatica PowerLine a 8 rapporti. L'azienda ha anche firmato un accordo con Barsan Global Logistics, fornitore globale di servizi logistici integrati con sede in Turchia, per equipag...

Citymood Lng e il Cursor 9. Gas tricolore

Il Citymood Lng di Industria Italiana Autobus ha posizionato nella catena cinematica il Cursor 9 Cng di Fpt Industrial per lanciare il guanto di sfida a Iveco e Scania tra gli autobus urbani a Gnl

Fpt e i 10mila Cursor 13 NG

Svelato al Tech day del 2017, il Cursor 13 NG è stato prodotto nella unità numero 10mila all'interno dello stabilimento di Bourbon Lanchy, in Borgogna
  1. Indietro
  2. 1
  3. 31
  4. 32
  5. 33
  6. 34
  7. 35
  8. 47
  9. Avanti