Ultimi articoli

[Diesel of the Year] Kohler Ksd, contro corrente

Mauro Mancuso, Senior Product Manager, Diesel Engines, di Kohler ci conforta sull’attualità del ciclo Diesel. Il Ksd è stato concepito seguendo le esigenze degli Oem, garantendo una formula integralmente “plug&play”: il motore è al servizio della macchina dal primo all’ultimo istante di servizio...

In primo piano

Benvenuta, POWERTRAIN!

DIESEL cambia nome: da gennaio si chiamerà POWERTRAIN. Ciò non significa cancellare la parola diesel dalla nostra agenda e dalle nostre priorità, ma rispecchia la volontà della rivista (e del sito) di accompagnare i lettori nell’affascinante fase a cui stiamo assistendo, quella della transizione ene...
  • newsletter

Diesel of the Year

Deutz si tuffa in acqua

Deutz e la nautica, un binomio che risale alle origini. Nonostante i motori made in Colonia siano associati alle applicazioni mobili off-highway, la vocazione acquatica non è smarrita. Come ci è stato confermato nelle precedenti puntate di questa lunga videointervista, Deutz Italy è stata sollecitat...

Deutz Electrification. Oltre il motore

Deutz Electrification significa ben di più che limitarsi ad attaccare il gruppo propulsivo alla spina della corrente. L’obiettivo finale è elettrificare l’applicazione. E IL CARO VECCHIO DIESEL? PER QUELLO C’E’ LO STAGE V Deutz Electrification. Torqeedo e non solo La strategi...

Deutz e Liebherr. Non c’è solo il Diesel of the year

Deutz e Liebherr. Un binomio che ha condotto sulle rive del Reno la targa del Diesel of the year 2018. Un accordo che ha rilanciato le quotazioni di Deutz sulle applicazioni heavy – duty. Oltre al 9 litri, la famiglia in linea schiera un 12, un 13,5 e un 18 litri. Deutz e Liebherr. La [&hellip...

Deutz Stage V. Anche in Italia

Deutz Stage V. Al Bauma 2016 era ‘ready’, l’anno dopo già ‘running’ Deutz Stage V, una pratica sbrigata da tempo. Trovate sul prossimo link la cronaca della tattica che ha condotto Deutz ad anticipare gli avversari e a incassare per prima le certificazioni Stage V. QUES...

Il TCD9.0 al Deutz Innovation Center

Deutz Innovation Center ed ELECTRIP Il TCD9.0 di Deutz fa bella mostra di sè anche al Deutz Innovation Center. Che cosa hanno in comune una barca sul Reno, equipaggiata con motori elettrici fuoribordo Torqeedo e il TCD9.0 esposto nel Deutz Innovation Center? Il trait d’union è E-Deutz e i frut...

TCD9.0 Diesel of the year 2018 at Deutz Innovation Center

DEUTZ Innovation Center and ELECTRIP TCD9.0 by DEUTZ is still member of the Deutz Innovation Center. What does a boat on the Rhine, equipped with electric outboards Torqeedo and the TCD9.0 exhibited in the Deutz Innovation Center, have in common? The trait d’union is called E-Deutz and the fru...

Interviewing Mr. Frank Hiller, DEUTZ’s CEO

Innovation at DEUTZ, in the words of CEO Frank Hiller Mr. Hiller, “Diesel of the Year” recognizes one of the biggest features for a new engine: innovation. May you explain to our audience what does it mean innovation for Deutz? «Innovation is one of our key assets and has always been part of the DEU...
  1. Indietro
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. 4
  6. 5
  7. Avanti